_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Borja Valero è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il rapporto tra il club viola e il centrocampista spagnolo riparte ufficialmente dopo tre anni di lontananza.
"Borja Valero è tornato a casa!", titola non a caso il comunicato della Fiorentina. Che annuncia l'ex Inter, che indosserà la maglia numero 6, snocciolando i numeri della sua precedente esperienza a Firenze: "Dal 2012 al 2017 Borja Valero è stato uno dei pilastri del centrocampo della Fiorentina che raggiunse la qualificazione alle coppe europee in 4 occasioni, rappresentando i nostri colori in 212 occasioni e realizzando 17 reti".
Su Borja Valero c'erano anche altre formazioni di Serie A, come il Verona, il Genoa e il Parma. Ma il cuore ha prevalso e lo spagnolo ha scelto la Fiorentina. La seconda avventura in viola può cominciare.
Getty ImagesBorja Valero Fiorentina