_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’ex stella della Spagna, nonché attuale tecnico Bayer Leverkusen, l’ex centrocampista Xabi Alonso, ha rinnovato il contratto con il club di Bundesliga del Bayer Leverkusen. Il tecnico spagnolo, classe 1981, prosegue il suo percorso da tecnico in Germania.
Il tecnico, i canali ufficiali del club tedesco, commenta la scelta del rinnovo: “Sono molto grato per la fiducia che il Bayer ha riposto in me. Il fatto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda crea una grande sinergia tra me e la dirigenza. Questa è una base molto buona per svolgere il lavoro quotidiano ed è uno dei motivi per cui mi piace molto lavorare con il mio staff e con tutti i dipendenti di questa società. La scorsa stagione è stata positiva ma voglio di più, proprio come il club. Ora stiamo continuando a lavorare su questo con determinazione”, riporta SportItalia.
Getty ImagesXavi Alonso