_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
A margine dell'amichevole vinta 3-0 contro l'Olbia l'allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha affrontato le delicate tematiche di mercato che riguardano il club rossoblù.
Diego Godin e Nahitan Nandez sembrano infatti destinati all'addio, seppur per ragioni differenti: scelta del club per il difensore, il cui ingaggio è fuori budget, mentre il jolly di centrocampo è nel mirino dell'Inter.
"Godin l'ho già visto. Nandez è arrivato ieri e li rivedremo molto volentieri. Il loro futuro a Cagliari non dipende da me, per queste cose ci sono la società e il direttore sportivo" il laconico commento del tecnico toscano.
Semplici ha poi parlato del nuovo infortunio di Rog e dell'inserimento di Strootman: "Non è stata una cosa piacevole, in primis per lui e poi per il Cagliari. Marko è un giocatore di grande valore, purtroppo ci mancherà. Kevin si è calato molto bene, sta prendendo in mano la regia di questa squadra insieme a Marin e agli altri. È un giocatore di grande professionalità con un grande passato. Si sta mettendo a disposizione della squadra".
Getty ImagesLeonardo Semplici