_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nessuno si lasci trarre in inganno: Riccardo Calafiori resta sul mercato, nonostante le schermaglie tra Bologna e Basilea che stanno rallentando la sua cessione all'Arsenal. E, con ogni probabilità, un po' per ambizione personale e un po' per la cifra che porterà in dote lascerà l'Emilia. Un segnale in questo senso è anche un Sartori molto attivo in entrata a sondare il mercato alla ricerca di un difensore centrale, proprio per coprire eventualmente la casella lasciata libera dall'azzurro.
Il nome sondato in queste ore è quello di Daniele Rugani, in uscita dalla Juventus nonostante il contratto rinnovato solo qualche settimana fa. L'agente del ragazzo è stato a Casteldebole in questi giorni proprio per imbastire l'operazione con il club emiliano sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. La Vecchia Signora, dal canto suo, valuta il ragazzo circa 4 milioni di euro e si è detta più che disposta a discutere di un suo eventuale addio.
Getty ImagesItaliano prima di una partita con la Fiorentina