_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sogna in grande il Como e d'altronde come potrebbe essere il contrario? Quando si possiede una base societaria non solo così ricca, ma anche così solida nelle scelte è difficile fare passi falsi. La promozione in Serie A è stato solo un piccolo traguardo raggiunto da un club che ha il potenziale per costruirsi una grande storia. Bisogna procedere, però, per step e dopo aver centrato la massima categoria, affidando la panchina a un genio come Fabregas, è arrivato il momento di puntare sul proprio appeal per tirare su un organico qualitativamente interessante. Secondo quanto riporta gazzetta.it, la dirigenza non avrebbe alcuna intenzione di farsi cogliere impreparata e avrebbe già cominciato a sondare i primi straordinari nomi.
La suggestione più importante è ovviamente quella di Luka Modric. Il centrocampista, in scadenza con il Real Madrid, potrebbe decidere di svernare in Italia offrendo ai lombardi le proprie, ancora immense qualità. Il croato, però, non è l'unico. L'allenatore spagnolo, infatti, sarebbe pronto ad alzare la cornetta e a fare un altro tuffo nel passato, provando a soffiare alla Lazio il suo ex compagno Pedro. Per ora, ovviamente, si tratta di suggestioni, possibilità vagliate in società, esattamente come quella che porterebbe a Mauro Icardi, desideroso di tornare in Italia.
Più papabili, invece, sembrerebbero gli ultimi due profili. Il primo è quello di Joaquin Correa. Con la mancata qualificazione in Champions del Marsiglia, il Tucu tornerà all'Inter ma senza disfare le valigie. Deve rilanciarsi e Como può essere l'occasione giusta. Un discorso che, in qualche modo, richiama anche alla situazione di Loris Karius. Oggi al Newcastle United, a 30 il portiere tedesco ha necessità di mettersi il doloroso passato alle spalle e ricominciare.
Getty ImagesModric esulta dopo un gol contro il Real Madrid