QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Juve, ag. Di Lorenzo: "Mai parlato con la Juve. Non escludo che..."

14 GIUGNO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il procuratore del terzino del Napoli ha fatto il punto della situazione escludendo un presunto contatto tra il suo assistito e la società bianconera

SPORT TODAY

Quale futuro per Giovanni Di Lorenzo? Il terzino del Napoli e capitano dell'ultimo Scudetto sta vivendo un momento a dir poco particolare. In rottura con i partenopei avrebbe espresso la volontà di andare via con la Juve che starebbe insistendo per portarlo a Torino. Una situazione che si potrebbe delineare nelle prossime settimane ma che, secondo quanto rivela il suo agente Mario Giuffredi a Tv Play, per il momento non ha ancora visto contatti ufficiali tra le parti:

«Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus».

Giovanni Di Lorenzo

Getty ImagesGiovanni Di Lorenzo

NOTIZIE CORRELATE