_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Settimana molto importante per la Juventus riguardo il caso Pogba. La società bianconera è in attesa di scoprire l’esito delle controanalisi del centrocampista francese: giovedì si saprà se la positività al testosterone riscontrata nei controlli di Udine verrà confermata. E la Juve, in base ai risultati, dovrà capire come agire. Soprattutto per quanto riguarda il futuro del giocatore. Intanto, Giuntoli è già al lavoro per il piano B in vista del mercato invernale.
Juventus, Hojbjerg nel mirino
A gennaio mancano ancora tre mesi ma la Juventus già si sta muovendo e il nome caldo per la squadra di Allegri è quello di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista che sembra avere le caratteristiche giuste per la mediana bianconera e sta trovando pochissimo spazio in questo inizio di stagione al Tottenham. La richiesta degli Spurs per il danese si aggira sui 30 milioni di euro. Le parti avrebbero avuto i primi contatti e discusso il possibile trasferimento di Hojbjerg a Torino. Tutto, però, dipende dagli esiti delle controanalisi di Pogba, che dall’11 settembre è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Antidoping e che giovedì scoprirà se la situazione sarà confermata o ribaltata. Dal verdetto dipende il futuro del francese e quello del centrocampo bianconero. Intanto Allegri, dopo il pareggio sul campo dell’Atalanta, prepara il derby contro il Torino: l’esito 1 è a quota 1,80 su Goldbet e Better, a 1,75 su Bet365.
Getty ImagesPierre-Emile Hojbjerg Tottenham Pedro Neto Wolves