QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Juve, assalto a Hojbjerg. Ma dipende da Pogba…

3 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Grande attesa in casa bianconera per l’esito delle controanalisi del francese. Intanto Giuntoli ha già messo gli occhi sul danese.

SPORT TODAY

Settimana molto importante per la Juventus riguardo il caso Pogba. La società bianconera è in attesa di scoprire l’esito delle controanalisi del centrocampista francese: giovedì si saprà se la positività al testosterone riscontrata nei controlli di Udine verrà confermata. E la Juve, in base ai risultati, dovrà capire come agire. Soprattutto per quanto riguarda il futuro del giocatore. Intanto, Giuntoli è già al lavoro per il piano B in vista del mercato invernale. 

Juventus, Hojbjerg nel mirino

A gennaio mancano ancora tre mesi ma la Juventus già si sta muovendo e il nome caldo per la squadra di Allegri è quello di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista che sembra avere le caratteristiche giuste per la mediana bianconera e sta trovando pochissimo spazio in questo inizio di stagione al Tottenham. La richiesta degli Spurs per il danese si aggira sui 30 milioni di euro. Le parti avrebbero avuto i primi contatti e discusso il possibile trasferimento di Hojbjerg a Torino. Tutto, però, dipende dagli esiti delle controanalisi di Pogba, che dall’11 settembre è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Antidoping e che giovedì scoprirà se la situazione sarà confermata o ribaltata. Dal verdetto dipende il futuro del francese e quello del centrocampo bianconero. Intanto Allegri, dopo il pareggio sul campo dell’Atalanta, prepara il derby contro il Torino: l’esito 1 è a quota 1,80 su Goldbet e Better, a 1,75 su Bet365.

 

Pierre-Emile Hojbjerg Tottenham Pedro Neto Wolves

Getty ImagesPierre-Emile Hojbjerg Tottenham Pedro Neto Wolves

NOTIZIE CORRELATE