QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Juve, Samardzic si può: Lazar nel mirino dei bianconeri

18 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

La Vecchia Signora ha scelto il serbo per far partire la rivoluzione a centrocampo: assalto già a gennaio.

SPORT TODAY

Lazar Samardzic è il grande obiettivo della Juventus per il centrocampo. Ad anticipare la notizia è il quotidiano Tuttosport, che sottolinea come la Vecchia Signora voglia iniziare già dal prossimo gennaio a puntellare la mediana con innesti di valore assoluto anche in vista delle squalifiche ormai certe di Pogba e Fagioli. Un intreccio clamoroso, visto che il ragazzo in estate era in procinto di firmare con l’Inter, prima che la trattativa naufragasse a causa degli screzi tra il club nerazzurro e il padre-agente del giocatore.

La Juve vuole Samardzic, ma l’Udinese spara alto: sarà un gennaio infuocato

Giuntoli ha deciso: sarà assalto per Samardzic, il prima possibile. Una scelta dovuta alle sopracitate necessità numeriche, ma anche e forse soprattutto all’enorme stima che il ds azzurro nutre nei confronti del fantasista dell’Udinese. Un amore nato ormai tempo fa e che si era trasformato nei mesi addietro anche in un’idea (poi mai cavalcata fino in fondo) di fargli vestire la maglia del Napoli.

Samardzic sarebbe perfetto nello scacchiere bianconero, andando a occupare quella casella rimasta di fatto vacante al fianco degli inamovibili Rabiot e Locatelli. Il club friulano per il suo fenomeno tuttavia parte da una richiesta di circa 40 milioni e non sembra intenzionata a regalare niente a nessuno, specie dopo un avvio di stagione così complicato. Dalla Continassa sembra in programma una proposta da circa 30 milioni, che costituirebbe di fatto la base di partenza della trattativa: per Samardzic, insomma, sarà un altro mercato infuocato. Con la speranza, stavolta, di non essere protagonista di fastidiose telenovele.

 

Italian, News, Udinese, Serie A (Italy)

Getty ImagesLazar Samardzic

NOTIZIE CORRELATE