_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
In estate in casa Juventus può avvenire una vera e propria rivoluzione. Per iniziare un nuovo progetto la società sarebbe intenzionata a lasciar partire alcuni dei leader della squadra, pur di liberarsi di ingaggi importanti e dare nuova linfa alla rosa. Tra i giocatori con la valigia in mano c'è anche Szczesny. Il portiere polacco percepisce un ingaggio da 6,5 milioni di euro annui e l'accordo prevede che resti in bianconero almeno un altro anno. Una spesa troppo pesante per la dirigenza che si è messa a caccia di un possibile acquirente.
Secondo quanto riporta dall'Inghilterra il Daily Standard, a essersi fatto avanti sarebbe l'Arsenal. I Gunners, per cui 'Tek', ha già giocato in passato prima di trasferirsi alla Roma, avrebbero intenzione di acquistarlo per assicurarsi una riserva di Raya che possa occupare anche uno spazio nella lista tra i calciatori cresciuti nel vivaio. Un affare, però, che si rivelerebbe fin da subito molto complicato. Prima di presentare un'offerta, infatti, il club londinese dovrebbe cedere Ramsdale e trovare i fondi necessari per finanziare uno stipendio così importante come quello del classe 1990.
Getty Szczesny prima di una partita con la Juve