QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia nel mirino del PSG per il dopo Mbappé

8 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il georgiano classe 2001 piace ai francesi, ma De Laurentiis, che lo valuta ben oltre i 100 milioni, vorrebbe prolungare la sua permanenza sotto il Vesuvio

SPORT TODAY

Quella al Parco dei Principi contro il Borussia Dortmund è stata l'ultima, amara, partita di Kylian Mbappé in Champions League con il PSG. L'attaccante francese, infatti, in estate lascerà Parigi a parametro zero per trasferirsi nel club dei suoi sogni: il Real Madrid. La società di Al-Khelaifi, dunque, si sta muovendo per trovare un degno sostituto e secondo le ultime indiscrezioni sui taccuini degli uomini mercato del PSG compare il nome di Khvicha Kvaratskhelia. 

Il Napoli vuole tenere Kvaratskhelia

Il georgiano classe 2001, che in una stagione molto complicata ha comunque messo a referto dieci gol e nove assist in 42 presenze complessive, ha un contratto con il Napoli fino a giugno 2027, ma Aurelio De Laurentiis nell'estate in cui perderà Victor Osimhen non vuole privarsi anche di Kvara, pertanto a margine della gara contro la Roma ha incontrato l'agente e il padre del calciatore per parlare del rinnovo. Il numero uno degli azzurri, che valuta il giocatore ben oltre i 100 milioni di euro, è intenzionato a portarlo al top nella classifica stipendi e vorrebbe fissare una clausola rescissoria monstre (quella di Osimhen si aggira intorno ai 120-130 milioni). Il PSG promette battaglia, ma ADL farà di tutto pur di trattenere il gioiellino georgiano sotto al Vesuvio. 

Khvicha Kvaratskhelia, Napoli

Getty ImagesKvaratskhelia in partita con il Napoli

NOTIZIE CORRELATE