_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Napoli ha scelto Lazar Samardzic come sostituto di Elmas. Il centrocampista da tempo è al centro delle discussioni tra i partenopei e l'Udinese, presto trasformate in una trattativa che oggi sta vivendo una fase di stallo. Quando si tratta con De Laurentiis, è risaputo, l'argomento dei diritti televisivi è sempre delicato e spesso ha portato a complicazioni. In questo caso la situazione non è differente. Nonostante ciò, però, da Castel Volturno arrivano notizie positive. Servirà un po' di pazienza, ma gli ostacoli saranno superati e tra qualche giorno si potrebbe arrivare anche a una definizione totale, per ora assente.
I dettagli
In effetti il Napoli non ha ancora l'accordo né con l'Udinese, né con il giocatore. L'offerta presentata ai friulani di 20 milioni più 5 di bonus è vicina alle richieste, ma non a sufficienza da strappare il 'sì' definitivo. Un contesto analogo a quello che concerne lo stipendio di Samardzic. Il padre e agente chiede 2,5 milioni di euro, cifra ritenuta elevata dalla dirigenza napoletana che non è andata oltre i 2 più bonus. La stretta di mano definitiva sembra comunque essere dietro l'angolo, la distanza è minima e colmabile, ma per chiudere necessario uno sforzo di ambo le parti nell'individuare un punto d'incontro, partendo dai diritti tv.
Getty ImagesSamardzic esulta dopo il gol segnato contro la Salernitana