_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jesse Lingard è pronto a ripartire dalla Corea del Sud. L'ex Manchester United, libero da giugno, quando è scaduto il suo contratto con il Nottingham Forest, avrebbe trovato un accordo verbale con l'FC Seoul. Il 31enne centrocampista inglese dovrebbe partire nei prossimi giorni e firmare un biennale con opzione per il terzo. Nonostante le offerte dall'Arabia Saudita e dalla Turchia, il classe '92 è pronto a ripartire dalla Corea del Sud in quanto la riterrebbe l'avventura che più lo incuriosisce.
Il mancato approdo all'Al Ettifaq ha spinto Lingard a licenziare i suoi agenti. Il passaggio al club arabo sembrava ormai fatto, ma alla fine il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Nonostante l'accordo sia saltato, il calciatore ha continuato ad allenarsi con la squadra di Steven Gerrard e da allora ha seguito un regime di preparazione rigoroso nella speranza di trovare un nuovo club. La sua ultima apparizione in campo risale al 16 aprile, proprio contro il suo vecchio club, il Manchester United, ultima delle 20 presenze totalizzate con la maglia del Nottingham Forest.
Getty ImagesJesse Lingard