QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Firmino, possibile addio all'Arabia Saudita dopo 6 mesi: la situazione

28 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

L'ex Liverpool, dopo la tripletta all'esordio, ha perso gradualmente il posto all'Al-Ahli e potrebbe cambiare squadra già a gennaio

SPORT TODAY

Dopo appena sei mesi dal suo arrivo in Arabia Saudita, l'avventura di Roberto Firmino all'Al-Ahli potrebbe già essere giunta al capolinea. L'ex Liverpool è stato acquistato in estate dai Reds e ha firmato un contratto triennale. Tuttavia, nonostante la tripletta all'Al-Hazem all'esordio, pian piano l'attaccante brasiliano ha perso il posto. Da quel tris non ha più trovato la via della rete e il suo addio è sempre più probabile. Schierato titolare nelle prime undici giornate, a eccezione della seconda dove non è stato nemmeno convocato, il classe '91 è finito dietro nelle gerarchie e ha racimolato appena 72 minuti negli altri sei incontri di campionato.

Firmino, futuro incerto

Secondo il tabloid inglese The Mirror, l'Al-Fateh e Al-Ettifaq, squadra di Steven Gerrard, sarebbero interessate. Il calciatore, però, preferirebbe piuttosto un ritorno in Europa dove ha trascorso 13 anni tra Hoffenheim e Liverpool o un rientro in patria.

Roberto Firmino, Al-Ahli

Getty ImagesRoberto Firmino, Al-Ahli

NOTIZIE CORRELATE