QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Haaland verso il Real Madrid: spunta l'indizio in tribuna al Bernabeu

9 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

L’attaccante norvegese del Manchester City è tra i candidati principali per raccogliere la pesante eredità di Karim Benzema

SPORT TODAY

Le scorse ore Cadena Ser ha riportato del dietrofront del Real Madrid su Mbappé: i Blancos avrebbero abbandonato la pista del francese del Psg, pertanto fa ancora più notizia la presenza di Rafaele Pimenta al Bernabeu. L'erede di Mino Raiola, infatti, è stata vista entrare allo stadio accompagnata dall'ex terzino Maxwell, che lavora per l'agenzia, per assistere alla sfida tra la squadra di Carlo Ancelotti e il Braga vinta 3-0 dai padroni di casa grazie alle reti di Brahim Diaz, Vinicius e Rodrigo. 

Pimenta al Bernabeu: i tifosi del Real Madrid sognano Haaland

Nonostante l'arrivo di Joselu, cinque gol e due assist in 15 presenze complessive, il Real Madrid cerca ancora l'erede di Benzema, volato in Arabia Saudita per vestire la maglia dell'Al Ittihad dopo aver vinto praticamente tutto, Pallone d'Oro compreso, nei suoi 14 anni alla Casa Blanca. Se Mbappé salta, come riportato dal quotidiano spagnolo, il secondo nome sulla lista degli uomini mercato madrileni è un certo Erling Haaland, niente male insomma. E chi è l'agente dell'attaccante norvegese del Manchester City? Ovviamente Rafaela Pimenta. Ecco perché, dunque, la presenza al Bernabeu della potente agente brasiliana non poteva passare inosservata. Tra l'altro è entrata dalla stessa porta del palco d'onore. Nonostante abbia smentito che si sia parlato di mercato, la sua sola visita al Bernabeu suscita grandi aspettative nei tifosi delle Merengues, impazienti di accogliere il loro nuovo bomber, l'erede di Karim Benzema. 

Erling Haaland, Manchester City

Getty ImagesErling Haaland, Manchester City

NOTIZIE CORRELATE