_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Che fosse un calciatore straordinario non vi erano dubbi, ma immaginare un suo ritorno così non era semplice. Kevin de Bruyne, rientrato dall'infortunio che l'ha tenuto ai box per diversi mesi, sembra non essersi mai allontanato dal terreno di gioco: in nove presenze con il Manchester City ha già messo a referto due gol e sette assist. Numeri importanti che certificano quanto noto già a tutti: il belga rimane tra i migliori, se non il numero uno, nel suo ruolo. Secondo il Daily Mail, in estate, diversi club della Saudi Pro League potrebbero tornare all'attacco.
In scadenza a giugno 2025, i negoziati per il rinnovo non sarebbero ancora partiti, pertanto le sirene arabe tornano a suonare alla porta dei Citizens che si sono già visti soffiare Laporte e Mahrez. Difficile, però, pensare che si lasceranno scappare anche il belga, per il quale, secondo quanto si apprende da Talksport, chiederebbero non meno di 100 milioni di sterline. Una cifra niente male per uno che il prossimo 28 giugno spegnerà 33 candeline.
Getty ImagesKevin de Bruyne, centrocampista del Manchester City e della nazionale belga