QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

No a Mbappé, il Real Madrid ha un altro big nel mirino

9 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

Abbandonata la pista che porta al francese, i Blancos hanno puntato i riflettori su un campioncino della Bundesliga

SPORT TODAY

Il Real Madrid batte 3-0 il Braga e vola agli ottavi di finale di Champions League con due turni d'anticipo. Gli uomini mercato dei Blancos, dunque, si possono ora concentrare sul mercato. 

Il Real Madrid rinuncia a Mbappé: ecco chi può arrivare

Mentre Cadena Ser annuncia il dietrofront su Mbappé - arriverebbe a parametro zero ma vorrebbe mantenere l'attuale stipendio che percepisce al Psg, troppo esoso per il monte ingaggi degli spagnoli -, ad assistere alla sfida contro i portoghesi c'era anche Rafaele Pimenta, agente , tra gli altri, di Erling Haaland. Il centravanti norvegese del Manchester City non è però l'unico nome sulla lista delle Merengues. Abbandonata la pista che porta all'ex Monaco, il piano B porterebbe a uno dei giovani più forti in circolazione. Si tratta della classe 2003 Jamal Musiala. Un'operazione alla Jude Bellingham, suo coetaneo. Non è proprio la prima punta che servirebbe alla squadra di Carlo Ancelotti ma potrebbe essere un buon affare visto che il Bayern Monaco sta attraversando un momento difficile a livello finanziario. 

Il dg del Bayern sul rinnovo di Musiala

Viste le tante voci, il direttore generale dei bavaresi Jan Christian Dressen ha annunciato che il suo club farà di tutto per rinnovare: «Musiala ha un contratto con noi fino al 2026 e faremo tutto il possibile per trattenerlo. È molto importante nella squadra ed è uno dei talenti del calcio tedesco. Non c'è bisogno di affrettare i colloqui. Ne discuteremo con calma e sono convinto che finirà bene». L'affare non è facile ma il Real ha i mezzi, soprattutto economici, per arrivare al talento del Bayern Monaco.

Kylian Mbappé

Getty ImagesKylian Mbappé

NOTIZIE CORRELATE