QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, maxi rinnovo per Vinicius: i dettagli

31 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

Ufficiale il prolungamento di contratto per il fenomeno brasiliano con i blancos. C'è anche una clausola rescissoria da un miliardo di euro

SPORT TODAY

Vinicius Jr ha prolungato il suo contratto con il Real Madrid fino al 2027. Ad annunciare il rinnovo ufficiale del giocatore brasiliano è stato proprio il club madrileno con un comunicato sul sito: «Il Real Madrid e Vini Jr. hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2027» si legge nella nota dei blancos. L'accordo prevede un considerevole aumento di stipendio per il calciatore, che entra così nella lista dei più pagati della rosa. Inoltre, come per i giocatori che il club considera incedibili, è stata inserita una clausola rescissoria da un miliardo di euro.

Real Madrid, le parole di Vinicus Jr

«Ciao tifosi del Real Madrid, sono molto felice di rinnovare il mio contratto. Per me è un sogno. Spero di poter continuare qui per tanti anni, segnando tanti gol e vincere tanti titoli. Grazie mille per l'affetto. Hala Madrid!» sono le parole di Vinicius riportate da Marca.

L’esperienza di Vinicius Jr al Real

Arrivato a Madrid nel luglio 2018, il brasiliano ha già collezionato 235 presenze in prima squadra, segnando 63 gol e vincendo nove trofei: la Champions League nel 2022 con il suo gol decisivo in finale, 2 Mondiali per club, 1 Supercoppa Europea, 2 Liga, 1 Copa del Rey e 2 Supercoppe spagnole.

Vinicius Junior Real Madrid v Sevilla La Liga 11282021

Getty ImagesVinicius Junior con la maglia del Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE