QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Saha spinge Benzema al Manchester United: "Come si fa a non prenderlo?"

17 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

L'ex attaccante francese sogna di vedere il connazionale ai Red Devils: "Sarebbe di ispirazione per Hojlund ed è ancora in grado di fare la differenza"

SPORT TODAY

Di certo Karim Benzema non sta vivendo il momento migliore della sua carriera. L'attaccante francese, come sempre, in campo ha risposto presente con nove reti e cinque assist in 15 presenze in Saudi Pro League, ma il suo feeling con l'ambiente e la società sembra ormai ai minimi storici. L'ex Real Madrid ha fatto parlare di sé anche per la fuga prima del match contro il Madac che ha acceso le fantasie di mercato, subito spente dall'Al-Ittihad che ha parlato di un permesso concordato per risolvere un problema alla schiena. 

Il messaggio di Saha al Manchester United

Con il campionato saudita fermo fino a metà febbraio per lasciare spazio alla Coppa d'Asia, ecco che si rincorrono i rumors di calciomercato. L'ex attaccante del Manchester United Louis Saha sogna il ritorno in Europa del connazionale: «Benzema cambierebbe l'attacco dello United, è proprio il giocatore di cui avrebbero bisogno adesso. Segnerebbe tanto e farebbe migliorare anche il livello di gioco della squadra e di Rasmus Hojlund che da lui potrebbe trarre ispirazione. Temo che il mio sia solo un sogno, ma di sicuro Karim è ancora in grado di fare la differenza».

Karim Benzema, Al-Ittihad

Getty ImagesKarim Benzema, Al-Ittihad

NOTIZIE CORRELATE