_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ormai da quasi tre anni un clima di grande attesa aleggia sul futuro del Saint-Etienne. Il club fatica a rientrare nella lotta per la promozione dalla Ligue 2 alla Ligue 1. Dopo la retrocessione di due stagioni fa, lo scorso anno è arrivato un ottavo posto e ora la squadra è solo 11ª.
Secondo quanto rivela il quotidiano francese L'Équipe, ci sarebbe un progetto pronto a rilevare la società. Si tratterebbe di Black Panther, società francese creata da Paulo Tavares il cui 95% potrebbe venire acquisito da un fondo di investimento con sede a Londra e gestito dal padre di Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool. I vertici societari, e in particolar modo i due proprietari, Bernard Caïazzo e Roland Romeyer, che detengono ciascuno il 44% delle quote - il restante 12 è nelle mani dell'Association ASSE -, non sarebbero però pienamente convinti dal progetto. Insomma, si addensano le nuvole su Saint-Etienne e il futuro del club.
Getty ImagesTifosi Saint-Etienne