_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il rapporto tra Sancho e il Manchester United è ormai ai minimi termini. O meglio, il rapporto con il suo allenatore Erik ten Hag. Dopo essere stato escluso dalla rosa, secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore inglese sarebbe pronto a fare le valigie e lasciare i Red Devils. Tra lui e l'allenatore, nonostante la mediazione del club, non sembrerebbero esserci margini per un compromesso. L'addio è oggi l'ipotesi più probabile.
La sua destinazione sarebbe ancora da definire, così come la formula del possibile trasferimento che, attualmente, propende più verso il prestito, piuttosto che un titolo definitivo. Ad aver puntato gli occhi sul talento inglese ci sarebbe il Borussia Dortmund, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico, prima di cederlo proprio allo United. Si tratterebbe di una trattativa che lo stesso allenatore Terzic starebbe provando a imbastire, ma per il momento dall'alto tasso di difficoltà.
Marc Atkins/Getty ImagesJadon Sancho