_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo diversi mesi di inattività, Hugo Lloris potrà finalmente tornare a giocare a calcio. Scaricato malamente dal Tottenham, dove è stato un punto fermo per un decennio vestendo anche la fascia di capitano, l'ex numero 1 della nazionale francese francese volerà in MLS: si è infatti unito al Los Angeles FC. Il vincitore dell'edizione 2018 della Coppa del Mondo ha infatti firmato un accordo di un anno con la squadra californiana nella quale fino allo scorso anno ha militato fra gli altri anche Giorgio Chiellini, con un'ulteriore opzione per altri due anni. la franchigia americana sarà la quarta squadra della sua carriera, dopo Nizza, Lione e appunto Spurs.
Entrambi i club coinvolti hanno confermato il trasferimento sabato sera. Dopo l'ufficializzazione dell'accordo, Lloris ha inviato un messaggio di ringraziamento ai tifosi degli Spurs. Il francese rimane molto legato al club londinese e ai supporter che lo hanno sostenuto durante la sua permanenza nel nord della capitale inglese, per quanto una sua partenza fosse da tempo ormai inevitabile. E un trasferimento in MLS, dove ora giocano campioni del calibro di Lionel Messi, è stata certamente un'opportunità da cogliere al volo. Il Los Angeles FC è peraltro una franchigia più che competitiva, che nella stagione passata si è laureata campione della western Conference per poi cadere nella finalissima per il titolo. In questa squadra, Lloris troverà peraltro un compagno con un passato in Ligue !: l'ex centrocampista del Saint Etienne Bouanga.
Getty ImagesHugo Lloris in campo con la maglia del Tottenham