QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fenerbahce salvo, ufficiale l'addio di Krunic al Milan

18 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il centrocampista bosniaco diventa un nuovo calciatore del club turco: nelle casse dei rossoneri poco più di 3 milioni di euro

SPORT TODAY

Grazie al successo per 3-1 in rimonta contro il Rizespor il Fenerbahce conquista l'aritmetica salvezza. Un risultato importante che rende ufficiale la cessione al club turco dell'ex Milan Rade Krunic. Nel mercato di gennaio il centrocampista classe '93 è passato in Super Lig in prestito dai rossoneri e nella nota diramata dal Diavolo si leggeva: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunić al Fenerbahçe Spor Kulübü. Il Club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura».

I numeri di Krunic con il Milan

Verificatesi le condizioni pattuite, dunque, l'ex Empoli passa al club turco a titolo definitivo portando nelle casse del Milan poco più di 3 milioni di euro. Da quando è sbarcato al Fenerbahce il bosniaco ha collezionato otto presenze totali, sei in campionato e due in Coppa di Turchia. In quattro stagioni e mezzo in rossonero, invece, ha messo insieme 139 gettoni (impreziositi da tre reti e sei assist) vincendo lo scudetto nel 2022.

Rade Krunic, Fenerbahce

Getty ImagesRade Krunic, Fenerbahce

NOTIZIE CORRELATE