QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hauge-Milan, ci siamo quasi

29 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'attaccante del Bodo Glimt parla in prima persona dell'interesse dei rossoneri: "Sento di poter fare il passo, so che ci sono dei contatti".

SPORT TODAY

Nella sfida di Europa League giocata a San Siro contro il Bodø/Glimt, il Milan è rimasto stregato da Jens Petter Hauge al punto da aprire una trattativa per acquistare il giovane attaccante.

Secondo 'Sky Sport', Hauge ha dato l'ok al trasferimento. Parti al lavoro per trovare un accordo: il giocatore arriverebbe subito in Italia.

Nella giornata di domenica, dopo aver giocato e timbrato un assist contro il Vålerenga, Hauge ha parlato ai microfoni di 'NRK', proprio dell'interesse del Milan: "So che ci sono dei contatti. A loro è piaciuto quello che mi hanno visto fare a San Siro, e anche qualcosa di prima. Io sento di poter fare il grande passo, ho visto come giocano e mi piace. Ho bisogno di una squadra che abbia voglia di puntare su di me, con un allenatore che mi dia fiducia. È un'opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio. La loro offerta dovrà però accontentare il mio club. Vedremo..."

 
 

Jens Petter Hauge Milan Bodo Europa League

GettyJens Petter Hauge Milan Bodo Europa League

NOTIZIE CORRELATE