QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hellas Verona: Zeefuik è già a disposizione di Zaffaroni e Bocchetti

16 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il club scaligero ha completato l'operazione di mercato relativo al terzino destro olandese proveniente dall'Hertha Berlino

SPORT TODAY

L'Hellas Verona ha completato l'operazione di mercato relativa a Deyovaisio Zeefuik, il terzino olandese (di orini surinamesi) proveniente dall'Hertha Berlino e il cui trasferimento era già stato ufficializzato dal club tedesco lo scorso 5 gennaio. Il contratto di Zeefuik, classe 1998, è stato depositato in Lega.

Il giocatore è quindi già a disposizione del duo tecnico gialloblù composto da Marco Zaffaroni e Salvatore Bocchetti intento a preparare la squadra in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i gialloblù opposti al Lecce nella sfida di sabato 21 gennaio alle 15 allo stadio "Marcantonio Bentegodi". Zeefuik ha trascorso la seconda parte della stagione 2021-2022 tra le fila del Blackburn Rovers, nella Champions League. Nella stagione in corso, invece, conta appena 6' nella DFB Pokal (la Coppa di Germania), subentrato a Dodi Lukebakio nel secondo tempo supplementare, nella gara persa dai berlinesi ai calci di rigore contro l'Eintracht Braunschweig dopo il 4-4 dei 120' di gioco.

Deyovaisio Zeefuik, 2022, Hertha Berlino. Fotto di Matthias Kern per Getty Images

Getty ImagesDeyovaisio Zeefuik, 2022, Hertha Berlino. Fotto di Matthias Kern per Getty Images

NOTIZIE CORRELATE