_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Lecce si rinforza con un vero e proprio blitz che ha portato all'accordo con il Bayern Monaco per Justin Janitzek, difensore classe 2004. Arriverà in prestito con diritto di riscatto, come riporta Sky. Già oggi il giocatore dovrebbe essere in città per effettuare le visite mediche di routine e poi firmare il contratto con il club salentino.
E' un difensore centrale mancino Janitzek, alto 192 centimetri. Se il Lecce eserciterà il diritto di riscatto, l'accordo si trasformerà in un contratto quadriennale. Inizialmente, però, il giocatore sarà aggregato alla Primavera di Federico Coppitelli.
Justin Janitzek