_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si chiude ufficialmente l'avventura di André Silva al Milan: il centravanti portoghese è ora un giocatore dell'Eintracht Francoforte, dove il giocatore approda a titolo definitivo dopo avervi trascorso l'ultimo anno in prestito.
L'annuncio è arrivato direttamente dal club rossonero, che conferma la fumata bianca nella trattativa che porta il classe '95 ancora in Bundesliga: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all'Eintracht Francoforte. Il Club ringrazia André per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".
Acquistato nell'estate del 2017 dal Porto durante la faraonica campagna acquisti targata Mirabelli e Fassone, André Silva non è mai riuscito a convincere l'ambiente del Diavolo. Pochi gol e prestazioni sempre sotto le aspettative per un giocatore che continua invece a segnare con la nazionale portoghese accanto a Cristiano Ronaldo.
Dopo un primo prestito al Siviglia il Milan lo aveva ceduto a titolo temporaneo all'Eintracht Francoforte un anno fa nell'ambito dello scambio con Rebic, promosso invece a pieni voti dopo l'ultima annata. André Silva lascia dunque il Milan a titolo definitivo dopo sole 41 presenze e 10 gol.
Getty Imagesandre silva eintracht frankfurt celebration goal