_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il dirigente nerazzurro Giuseppe Marotta, pochi minuti prima dell’inizio del match di Champions tra Inter e Benfica, si è fermato ai microfoni di Sky Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
L’amministratore delegato dell’Inter ha dichiarato: “Questo è un gruppo modellato nel corso degli anni, che è cresciuto molto acquisendo valori importanti a livello mentale e morale che si uniscono alle qualità tecniche dei singoli. Qual è il segreto? Non c'è, ognuno di noi all'interno del club assume un ruolo e determina delle strategie. Noi abbiamo una parte fuori dal campo molto importante e forte e abbiamo cercato di costruirla anche in campo con una cultura della vittoria e un senso d'appartenenza forte. Lo zoccolo duro di italiani, senza nulla togliere agli stranieri, è molto importante, un valore aggiunto. Sappiamo che quest'anno vincendo in Italia raggiungeremo la seconda stella. E questo è quello che vogliamo”.
Marotta commenta poi un eventuale rinnovo per Lautaro Martinez: "L'aspetto del contratto è l'ultimo dei pensieri. Sta diventando un giocatore maturo, è riconosciuto come leader dal gruppo che gli ha consegnato la fascia di capitano e inoltre ha acquisito una mentalità vincente. Non è ancora al top però, è arrivato che era un talento e ora è un campioncino che se la può giocare con tanti altri campioni del presente e del passato. Per un attaccante l'esperienza è importante e lui è ancora giovane e può crescere”, riporta Tuttomecatoweb.
Getty ImagesMarotta