_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non solo Taremi: oltre all'attaccante iraniano del Porto, che arriverà ad Appiano Gentile a parametro zero, l'Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Simone Inzaghi. Mentre la ThuLa piace a mezza Europa e Alexis Sanchez sembra pronto a salutare, Beppe Marotta lavora per portare ai campioni d'Italia il genoano Albert Gudmundsson che, però, è finito nella lista di diversi club italiani e non solo.
Ecco, dunque, che bisogna lavorare su più piste, motivo per il quale in viale della Liberazione guardano con interesse al classe 2005 del Barcellona Vitor Roque. Tigrinho, questo il soprannome del talento brasiliano, in stagione ha racimolato appena 310 minuti distribuiti in 13 partite (solo due da titolare) e impreziositi da due centri, tra l'altro consecutivi: nel giro di tre giorni, 31 gennaio e 3 febbraio, ha timbrato il cartellino contro Osasuna (1-0) e Alaves (3-1). La permanenza in panchina di Xavi, che ha fatto un passo indietro dopo aver annunciato l'addio al termine della stagione, cambia anche i piani di Vitor Roque, pronto a lasciare i blaugrana che, solo un anno fa, hanno speso ben 60 milioni per portarlo in Catalogna. L'agente del giocatore ha parlato apertamente di ipotesi cessione e in queste ore sarebbe stato proposto all'Inter in prestito. Per i nerazzurri non è un nome nuovo: è stato seguito a lungo nel corso dei tour sudamericani dei dirigenti.
Getty ImagesL\'ad dell\'Inter Giuseppe Marotta