_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Accelerata improvvisa della Juventus per arrivare a Teun Koopmeiners. I bianconeri hanno infatti nelle ultime ore trovato un accordo di massima con l’entourage del centrocampista olandese, valutato dall’Atalanta ben 60 milioni di euro. Proprio questo è lo scoglio principale ora da superare, con la Dea che non sembra intenzionata a fare sconti per uno dei migliori centrocampisti del campionato.
La Vecchia Signora sta però ragionando su eventuali contropartite da inserire nell’affare. Il maggiore indiziato, secondo La Stampa, è Dean Huijsen, fresco di rientro dopo i sei mesi di prestito alla Roma. La Juve valuta l’olandese naturalizzato spagnolo circa 30 milioni, cifra messa sul piatto qualche tempo fa dal Borussia Dortmund e che per il momento è stata messa in stand by proprio per capire se l’Atalanta accetterà di inserirlo nella trattativa per Koopmeiners. Il giocatore piace molto a Gasperini e lo sfortunato infortunio di Scalvini potrebbero spingere i nerazzurri ad aggiungere un altro centrale in rosa.
Getty ImagesKoopmeiners