QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Juventus guarda in Premier: seguito un top dello United

13 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Non solo Phillips in mediana: la Vecchia Signora sonda il terreno per un grande attaccante

SPORT TODAY

Non solo Phillips e Hojbjerg per il centrocampo. La Juventus pensa a rinforzi importanti a gennaio e guarda con grande interesse in Premier League, campionato in cui visto il livello altissimo dei semplici rincalzi possono trasformarsi in veri e propri pezzi da 90. Lo sa bene anche il diretto sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che vista la classifica vuole provare a regalare a Massimiliano Allegri uno o più giocatori importanti in prestito, andando a caccia di interessanti opportunità. Una di queste per l'attacco porta in casa Manchester United, ambiente piuttosto esplosivo in cui quest'anno in molti hanno avuto difficoltà.

La Juve prova il colpo grosso: piace Jadon Sancho

La Juventus ha messo nel mirino Jadon Sancho. Dopo aver rotto con il tecnico Erik Ten Hag a inizio stagione l'inglese vive praticamente da separato in casa nel centro sportivo, costretto persino a mangiare lontano dal gruppo della prima squadra. Un esilio a cui da Torino sarebbero lieti di porre fine, togliendo al club dei Glazer un problema e trasformandolo in risorsa per centrare l'obiettivo Champions e credere al sogno scudetto.

I Red Devils al momento nicchiano e non ci sono stati ancora contatti ufficiali tra i club. L'intenzione dello United è infatti quella di ascoltare in primis eventuali proposte a titolo definitivo per cedere il giocatore, uno scenario che non vede coinvolta la Juventus che vista la propria situazione finanziaria e le tante incognite dell'operazione sarebbe pronta a rischiare soltanto in prestito. Quel che è certo però è che alla Continassa si resta sempre molto vigili sulle opportunità e la situazione di Sancho resta impossibile da ignorare, visto il potenziale di un giocatore che solo qualche anno fa era considerato tra i migliori prospetti del calcio mondiale. Torino sarebbe l'ambiente perfetto per ricominciare, lontano da un club che lo ha ormai definitivamente messo all'angolo. Occhio perciò a Sancho-Juventus: presto potrebbero esserci novità.

Massimiliano Allegri, Cristiano Giuntoli, Juventus

Getty ImagesMassimiliano Allegri a colloquio con Cristiano Giuntoli

NOTIZIE CORRELATE