_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La notizia arriva all’emittente televisiva argentina Tyc, Lautaro Martinez sembra essere particolarmente desiderato in Arabia.
In particolare sono due le squadre che sognano l’attaccante nerazzurro di cui una, l’Al-Hilal, avrebbe sondato il terreno sia con l’entourage del numero dieci, sia per Lukaku. Ma l’idea che la coppia possa ritrovarsi nel deserto è piuttosto remota, innanzitutto perché Lautaro ha ribadito di non gradire alcun trasferimento, e poi perché che il legame fra i due non sia più quello di un tempo, non è un segreto. Già l’ultima stagione non è stata così armoniosa tra i due, ma i rapporti sembrano essersi ulteriormente raffreddati soprattutto per le ultime vicende che hanno visto il belga intrigato dapprima nell’affare Chelsea e poi nell’affare Juventus.
Resta comunque il fatto di una chiusura totale da parte dell’argentino nei confronti delle cifre da capogiro che potrebbero ricoprirlo d’oro.
Sempre Tyc, infatti, ha parlato addirittura di 60 milioni di euro a stagione, una cifra davvero fuori dall’ordinario e persino dallo straordinario. Ma sono soldi che non fanno gola al nerazzurro visto che nella sua testa c’è solo Milano, sia per il club sia per la città in cui si è stabilito con la sua famiglia. Non solo: la società e il tecnico gli hanno affidato la fascia da capitano, una responsabilità in più che vale una status da leader indiscusso.
Ma per non saper né leggere né scrivere, anche l’Inter ha deciso di tutelarsi fissando la clausola di vendita a 150 milioni, della serie: sotto questa cifra non se ne parla neanche.
Getty ImagesLautaro Martinez