_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Lautaro Martinez e l'Inter. Un rapporto che dura da ormai più di cinque anni, diventato ancora più forte da qualche mese con l'argentino che indossa la fascia da capitano. Il centravanti ha un accordo fino al 2026 con i nerazzurri, ma da qualche giorno si sta parlando con molta insistenza di rinnovo. Ne ha parlato in un'intervista a Fcinter1908 anche il suo agente Alejandro Camano.
Così il procuratore: "Lautaro è felice, si trova nel posto in cui vuole stare e con un progetto molto ambizioso. Ha un rapporto spettacolare con i suoi compagni e con lo staff. Poi è molto felice anche per quanto riguarda la sua vita privata, con una famiglia stupenda. Riguardo il rinnovo, ci lavoreremo con l'Inter. Ma posso confermare che ama il club e che non vuole lasciarlo".
Getty Imageslautaro martinez