_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo il 2-0 dell'andata a Parigi, il PSG vola a San Sebastian per sfidare la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I riflettori, ovviamente, sono tutti puntati su Kylian Mbappé, autore di un gol nella partita del Parco dei Principi. Acclamato dai tifosi spagnoli, l'ex Monaco si è però reso protagonista di un episodio piuttosto singolare.
L'attaccante francese non firmerà il rinnovo con il suo attuale club e la prossima destinazione sembra essere proprio la Spagna: sponda Real Madrid. Il classe '98, però, non vuol sentire parlare di futuro. Al momento dell'uscita dall'aeroporto diversi tifosi hanno atteso i calciatori e le telecamere dei media iberici hanno ripreso Mbappé mentre prende la penna per cominciare ad apporre la sua firma, ma quando si accorge che un tifoso prova a fargli firmare un foglio con il logo del Real Madrid e la scritta "Mbappè, vieni a casa" si rifiuta. La scena non è passata inosservata ed è subito diventata virale sui social.
Getty ImagesKylian Mbappé, PSG