QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mbappé e il dribbling (con la penna) allo stemma del Real Madrid

5 MARZO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il campione del PSG si è reso protagonista di un curioso episodio mentre firmava gli autografi al suo arrivo all'aeroporto di San Sebastian

SPORT TODAY

Dopo il 2-0 dell'andata a Parigi, il PSG vola a San Sebastian per sfidare la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I riflettori, ovviamente, sono tutti puntati su Kylian Mbappé, autore di un gol nella partita del Parco dei Principi. Acclamato dai tifosi spagnoli, l'ex Monaco si è però reso protagonista di un episodio piuttosto singolare. 

Clamoroso Mbappé: ecco cosa ha fatto

L'attaccante francese non firmerà il rinnovo con il suo attuale club e la prossima destinazione sembra essere proprio la Spagna: sponda Real Madrid. Il classe '98, però, non vuol sentire parlare di futuro. Al momento dell'uscita dall'aeroporto diversi tifosi hanno atteso i calciatori e le telecamere dei media iberici hanno ripreso Mbappé mentre prende la penna per cominciare ad apporre la sua firma, ma quando si accorge che un tifoso prova a fargli firmare un foglio con il logo del Real Madrid e la scritta "Mbappè, vieni a casa" si rifiuta. La scena non è passata inosservata ed è subito diventata virale sui social. 

Kylian Mbappé, PSG

Getty ImagesKylian Mbappé, PSG

NOTIZIE CORRELATE