QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mbappé rifiuta i soldi arabi: il suo futuro è un mistero

27 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Niente incontro con la delegazione dell'Al-Hilal. Il francese è il sogno di tutti, anche di Inter e Milan.

SPORT TODAY

Non c'è club al mondo che non lo vorrebbe. In fin dei conti, stiamo parlando di uno dei giocatori più forti del pianeta. Al momento, nessuno sa dove giocherà il prossimo anno Mbappé. Sulla carta, avrebbe ancora un anno di contratto con il PSG ma, al momento, le possibilità di vederlo in campo con la casacca parigini sono prossime allo zero.

Il PSG l'avrebbe ceduto volentieri all'Al-Hilal, pronto a sborsare cifre astronomiche per averlo nella Saudi Pro League, anche se per un solo anno. Invece, Mbappé ha deciso di non incontrare neppure la delegazione araba dell'Al-Hilal che sognava di convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita. Come spiegato recentemente, l'asso francese vuole un club con cui vincere, non aumentare il suo conto in banca o, almeno, quest'ultima non sarebbe la sua priorità numero uno.

E quindi? Quindi, tutti in corsa. Il Real Madrid sembra attendere il momento giusto per farsi avanti. Il patron dei blancos Florentino Perez è bravissimo a trattare con i "Galacticos". Ci sarebbe anche il Barcellona, desideroso di avere l'erede designato di Messi o qualche ricco club inglese. E le italiane? In seconda fascia ma comunque in corsa. Il Milan potrebbe far leva sulla "passione rossonera di Mbappé". L'Inter è stata finalista nell'ultima Champions League. In comune, c'è Milano, città della moda e Mbappé è molto "alla moda".

NOTIZIE CORRELATE