_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È fatta per il colpo di mercato del Milan. Charles De Ketelaere sarà infatti molto presto un giocatore rossonero. Il club ha trovato l'accordo definitivo con il Bruges a 32 milioni più tre di bonus. Il talento belga sbarcherà a Milano o sabato o domenica. Il giorno dopo il suo arrivo sosterrà le visite mediche di rito.
De Ketelaere firmerà poi un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027 e andrà a prendere uno stipendio da due milioni più bonus a stagione. Ingaggio che potrebbe poi salire di anno in anno. Come nella sua precedente avventura al Bruges, il belga dovrebbe indossare la maglia numero 90.
Il trequartista belga potrà quindi vedere i suoi nuovi compagni di squadra e mister Stefano Pioli all'inizio della prossima settimana e venire così impiegato nell'amichevole di sabato 6 agosto contro il Vicenza, a sette giorni di distanza dall'inizio del campionato.
Getty ImagesDe Ketelaere