_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sembrava pura utopia, ma in queste ultime ore si sta facendo sempre più probabile il passaggio dell'ex Bayern Monaco e Fiorentina Franck Ribery alla neo promossa Salernitana. Mariano Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:
"Ribery vicino alla Salernitana? Come direbbe qualcuno: "Stammo 'nguaiati (ride, ndr.), si commenta da solo, ma il matrimonio si fa in due. Noi l'idea ce l'abbiamo. Ci vorranno dei giorni per concludere questa operazione. Non è un problema economico, ma soltanto di fattibilità. Frank a Salerno sarebbe un colpo come Maradona a Napoli. La Salernitana è interessata a questa situazione tecnica suggestiva, ma c'è bisogno anche dell'ok del calciatore e del suo entourage. Simy grande colpo? Non c'è soltanto lui nella nostra squadra, ci sono anche altri calciatori meno conosciuti nel palcoscenico italiano, lo stesso Coulibaly è un elemento importante. Bonazzoli anche, un altro grande calciatore che ha i colpi del campione e può consacrarsi in azzurro. A Bologna abbiamo pagato l'inesperienza".
Getty ImagesFranck Ribery