QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, non solo Soulé: ore calde per Dovbyk

29 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il 24enne ucraino in questa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere della Liga con il Girona: cosa manca per il suo arrivo alla corte di Daniele De Rossi

SPORT TODAY

Nemmeno il tempo di festeggiare l'arrivo di Matias Soulé, osannato dai tifosi al suo sbarco all'Aeroporto di Fiumicino, la Roma pensa già a un nuovo colpo per l'attacco. Sono infatti ore calde per portare alla corte di Daniele De Rossi il 24enne Artem Dovbyk. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi è pronto a sferrare l'assalto decisivo al Girona per il centravanti ucraino. Capocannoniere della Liga con 24 centri (10 gli assist) in 39 presenze complessive, l'ex Dnipro è il grande obiettivo per il dopo Lukaku.

Dovbyk-Roma: i dettagli 

La Roma ha messo sul piatto 35 milioni di euro e ora attende l'ok del club spagnolo che, però, vorrebbe incassare i 40 milioni previsti dalla clausola. I giallorossi, dunque, stanno lavorando a una soluzione per raggiungere la fumata bianca, ovvero inserire nell'accordo anche una percentuale sulla futura rivendita da corrispondere al Girona. Si lavora per limare gli ultimi dettagli, con il via libera che potrebbe arrivare da un momento all'altro. 

Artem Dovbyk, Girona

Getty ImagesArtem Dovbyk, 24enne attaccante ucraino del Girona

NOTIZIE CORRELATE