QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma: per i pali Sirigu è più che un'idea

27 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il portiere sardo è sempre più in difficoltà al Torino e potrebbe prendere il posto di un Pau Lopez su cui i giallorossi non riescono a puntare.

SPORT TODAY

La Roma continua ad avere un problema portiere, dato che Pau Lopez non sembra dare le garanzie richieste dal club che non intende però puntare al 100% sull'esperto Antonio Mirante. Ecco perché sul mercato si potrebbe puntare su una soluzione di alto livello. Dando nuovo slancio alla carriera di un professionista attualmente alle prese con difficoltà abbastanza profonde: Salvatore Sirigu.

Il portiere sardo è passato da baluardo del Torino a non essere nemmeno certo della titolarità, ulteriore segnale di una parabola granata che sembra vicina a volgere al termine. Ecco perché 'Il Messaggero' spiega che il portiere che a lungo ha conteso il ruolo da titolare in Nazionale a Donnarumma potrebbe ripartire dalla Capitale. Una soluzione giallorossa che potrebbe permettergli di tornare titolare inamovibile, a pochi mesi da un Europeo che a questo punto rischierebbe anche di perdere.

sirigu

Getty Imagessirigu

NOTIZIE CORRELATE