_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Alexis Sanchez e l’Inter ancora insieme, per altre tre anni, come annunciato mercoledì da Giuseppe Marotta. In mattinata è attesa anche l’ufficialità dell’affare con il Manchester United, che ha avvallato la cessione.
Mercoledì sera i Red Devils sono scesi in campo contro il LASK - vincendo 2-1 e conquistando un posto alle Final Eight di Europa League - e nel post partita a ‘BT Sport’ anche lo stesso Ole Gunnar Solskjær, allenatore dello United, ha confermato che l’affare è concluso e in porto. “Domani daremo l’annuncio, quindi posso confermare che abbiamo un accordo. Alexis si è trovato bene ed è piaciuto all’Inter, quindi è un buon trasferimento per lui. Gli auguriamo tutto il meglio, è un top player e lo vogliamo vedere giocare il proprio miglior calcio. Per qualche ragione qui non è riuscito a farlo, ma è un grande professionista e egli auguriamo il meglio”.
La deludente esperienza del cileno con lo United si conclude con sole 45 presenze in un anno e mezzo, con appena 5 gol all’attivo. Il suo futuro è ancora in Italia, è ancora in nerazzurro. Per la soddisfazione di Antonio Conte.
Getty ImagesSanchez con la maglia dell\'Inter