_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Con il Secolo XIX Alessandro Petacchi si è soffermato sulla ‘nuova’ Milano Sanremo.
“Senza la costa perde parte del suo bello, ma se c'è così tanta confusione in quelle zone capisco che ci sia preoccupazione - ha detto -. Non è il momento di polemizzare, col discorso-covid è un anno particolare: il solo fatto che si corra la Sanremo è positivo. Non farla sarebbe stato peggio: Giro, Tour e grandi classiche sono fondamentali per far ripartire il ciclismo. Detto questo sono tradizionalista, per il tracciato classico: le variazioni, come le Manie, non mi piacevano. E il traguardo deve essere in via Roma: lì si vede chi è più forte”.
“Da casa può sembrare che così sia noiosa, ma vi assicuro che correndola non lo è. Spero che dal 2021 si torni sulla costa savonese” ha aggiunto Petacchi.
@Getty Imagespetacchi