_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutte notizie in casa UAE e di conseguenza per Tadej Pogacar.
Il polacco Rafal Majka, scudiero in montagna di Tadej Pogacar, è stato infatti costretto a rinunciare a proseguire la Grande Boucle a causa di un problema muscolare, prima dell'inizio della 17a tappa.
Da dove arriva la causa del ko? Proprio nella tappa di ieri, Majka è stato vittima di un incidente meccanico (si è rotta la catena), lungo la salita del muro di Péguère, sulla strada che porta a Foix.
"Ciò ha provocato uno strappo parziale del muscolo quadricipite destro", ha affermato il dott. Adrian Rotunno, medico del team.
Pogacar perde quindi un altro alfiere del suo team e dovrà proseguire i giorni finali del Tour contando quasi solo ed esclusivamente sulle sue forze.
getty imagesgetty images