_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il lottatore di MMA Marvin Vettori ha dichiarato i prossimi obiettivi: "Grazie a me c'è un portabandiera delle MMA. Hermansson? Ero pronto, mi hanno anticipato il match ma è andato molto bene. L'ho dominato ovunque, ho messo i puntini sulle "i". Volevo la sfida con il campione in carica Israel. Ho saputo che vuole salire di categoria, sfiderò quindi Till e voglio far capire chi è migliore in Europa".
Adesso Vettori è nella top5: "E' una ficata essere il numero 5 al mondo. Mi ha contattato Rocco Siffredi dopo l'ultimo match vinto contro Hermansson. Mi ha detto che era contentissimo perché mi chiamano Tano in Argentina, che vuol dire l'"italiano" e Tano è il vero cognome di Rocco. A quanto pare segue l'MMA. Voleva il mio aiuto per far diventare un suo attore porno simile a un combattente di MMA. La top5? Costa non è destinato a stare là, Till non si sa perché stia lì dopo le ultime sconfitte. Io vengo da 4 vittorie dominanti ed è una buona posizione. McGregor che torna contro Poirier? L'irlandese ha lanciato l'MMA a un livello più globale, il suo personaggio è diventato enorme. Ha fatto un bene a tutti. Gli ultimi 2-3 anni a livello sportivo non ha fatto niente, vediamo se torna quello di una volta o se fa il pagliaccio. L'ultimo match era contro un fantasma, nemmeno va considerato".
Getty ImagesMarvin Vettori