_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Mondiale 2008 di F1 non è di Lewis Hamilton. Di questo ne è convinto Felipe Massa e ora il pilota sudamericano ha avviato un’azione legale per vedersi riconosciuto quel titolo. A riportare la notizia è motorsport.com. L’azione legale è indirizzata contro Briatore, la Renault e la Ferrari. La scuderia di Maranello sarebbe stata inclusa perché non ha dato al pilota il supporto richiesto nelle ultime settimane.
Attraverso l’azione legale Massa vuole che Briatore e la Renault riconoscano di essersi mossi durante il GP di Singapore per favorire l’intervento della safety car e la vittoria di Alonso (primo pilota della Renault), il tutto tramite la richiesta a Piquet Junior di andare intenzionalmente a sbattere. Se questo dovesse succedere la FIA potrebbe annullare la gara e procedere a un nuovo conteggio dei punti, dando così la vittoria a Massa.
GettyMassa