_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Ferrari punta a chiudere in crescendo il Mondiale 2023, ma soprattutto si concentra già sulla prossima annata. E' stato il team principal della Rossa, Frederic Vasseur, a dirlo a Speedweek: “Abbiamo interrotto i lavori nella galleria del vento per l’auto del 2023 già alla fine di luglio. Ci sono ancora parti nuove in arrivo, comunque, e sono previste per i fine settimana di gara in Qatar oppure Austin”.
Vasseur ha affrontato anche il discorso tecnici nuovi a Maranello: “Abbiamo assunto circa due dozzine di nuovi tecnici, ma ne vogliamo ancora di più. Abbiamo ingaggiato un tecnico di punta (Loic Serra ndr) ma non dovrebbe poter lavorare per noi fino al primo gennaio 2025. Attualmente sto cercando di convincere Toto Wolff a liberarlo prima dal suo accordo per cui vedremo”.
Getty Imagesvasseur