_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Daniel Ricciardo sarà il terzo pilota della Red Bull dopo che non ha trovato un ingaggio in uno dei top team. Chi ha avuto un'esperienza simile è stato il thailandese Alex Albon, che tra il 2020 e il 2021, si ritrovò da titolare a riserva proprio in Red Bull per fare spazio e Sergio Perez: “La mia non è stata una scelta, quella di Daniel sì”.
Aggiunge: “Penso che lui abbia un’età diversa e uno stato d’animo diverso rispetto al mio. Quando ero lontano dalla Formula 1 avevo 24 anni e avevo molta fame e voglia di tornare. Invece immagino che Daniel, che è stato un pilota di grande successo, probabilmente non vorrebbe unirsi a una squadra che non fosse un top team. Sarebbe come dover ricominciare da zero la sua carriera di pilota. Questa invece è una cosa che io sono stato più che felice di fare. La rifarei dieci volte. Credo che questa sia la differenza principale”.
Getty ImagesAlexander Albon