_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Valtteri Bottas ha commentato sconsolato il cedimento di una delle sue gomme a due giri dal termine del Gran Premio di Gran Bretagna, e gli 0 punti: "Situazione deludente e molto sfortunata, anche per dove ho avuto la foratura. Ho dovuto fare praticamente tutto un giro, non certo l’ideale. Stavo cercando di mettere pressione a Lewis ma verso la fine ho sentito sempre più vibrazioni e l’ho riferito alla squadra".
"Poi alla fine avevo in testa che ci sarebbe potuto essere un problema. Così ho iniziato a gestire un po’, ma poi è successo all’improvviso, come uno schiocco di dita, e non c’è molto altro da dire. Settimana prossima con le mescole ancora più morbide sarà un problema per tutti. Di certo nessuno andrà per fare una sola sosta. Sono sicuro che ci saranno molte cosa da imparare da questo weekend. Immagino che devo voltare pagina”.
Getty ImagesBottas