_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Flavio Briatore ha avuto tanto successo in Formula 1, vincendo titoli mondiali prima in Benetton con Michael Schumacher e poi in Renault con Fernando Alonso. Da un po' di tempo è di nuovo nel Circus come brand ambassador ed è soddisfatto della popolarità negli Usa: "Sono rientrato da due anni in F1, che ora ha un enorme appeal. Gli Stati Uniti sono un traino straordinario, mentre prima era molto difficile entrarci".
Quindi, ha aggiunto: "Ci sono campioni straordinari come Verstappen, Hamilton e Russell, più un gruppo di giovani fantastici. Poi un gruppo di meno giovani come Alonso, che non era così in forma neanche quando correva con me. Per cui la Formula 1 è spettacolo. Andiamo in America e facciamo 500mila, 600mila persone. Nella Ferrari adesso c'è Vasseur che è un amico e speriamo che faccia bene".
Getty ImagesFlavio Briatore