_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È il grande giorno del GP di Gran Bretagna sulla storica pista di Silverstone. Un weekend dove la Williams si sta comportando bene e dove sta festeggiando le 800 gare in Formula 1. Per questo il team di Grove ha deciso di rimettere in pista la FW14B, campione del mondo nel 1992 con il Leone inglese Nigel Mansell. A girare questa volta ci ha pensato un altro iridato britannico come Jenson Button.
Queste le parole di Button: "Ieri ho fatto la prova sedile e già sedermi su questa vettura è stato molto emozionante. Il sedile va bene, ma i pedali, il volante e tutto il resto sono così piccoli! È stato incredibile guidare l'auto che è della mia infanzia. Nigel, guidavi un mostro! È molto rapida e anche la velocità nei curvoni è sensazionale. Che piacere guidarla, mi sento così fortunato. Lo ricorderò per sempre".
Getty ImagesJenson Button