QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, c'è l'ipotesi Le Mans per la coppia Verstappen - Vettel

28 DICEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

La 24 Ore affascina il pilota olandese, la replica del tedesco: "Partecipiamo prima che io sia troppo vecchio".

SPORT TODAY

In più di una occasione Max Verstappen ha fatto trapelare l'intenzione di non rimanere nel mondo del 'Circus' sino all'età di Alonso e Hamilton, mettendosi magari alla prova in altre categorie del Motorsport: esclusa la IndyCar per la pericolosità del tracciato della 500 miglia, le opzioni più succulente sono l'Endurance e la 24 Ore di Le Mans.

Il campione iridato del 2021 e del 2022, che con il Team Redline si allena a questo tipo di gare virtuali, dopo non aver concretizzato la coppia con Fernando Alonso (già vincitore due volte della corsa francese),corteggia a Servus TV l'ormai ex Sebastian Vettel: "E' difficile imitare Hulkenberg e correre a Le Mans durante la stagione di F1, perché le gare adesso sono 23 o 24; negli ultimi anni la gara spesso è stata in contemporanea con un nostro week-end". La replica del 4 volte iridato, sempre sulla Red Bull, non si è fatta però attendere: "Magari correre a Le Mans, potremmo partecipare assieme, intanto che non sono così vecchio".

Solo nel 2015 un sedile Red Bull non è stato occupato dai due fenomeni, Vettel era passato alla Ferrari e accanto a Daniel Ricciardo correva il russo Kvjat.

Seb Vettel

Getty ImagesSeb Vettel

NOTIZIE CORRELATE