_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
E' stata presentata questa mattina la nuova Alfa Romeo C41 che parteciperà al prossimo campionato di Formula 1. Una stagione, quella che sta per iniziare, che deve essere migliore sotto tutti i punti di vista, rispetto a quella passata.
Ci proverà con tutte le sue forze Antonio Giovinazzi, giunto al suo terzo anno consecutivo con l’Alfa Romeo. Il pilota di Martina Franca, in questi anni ha avuto la possibilità e il merito di crescere molto, grazie anche all'esperienza di un ottimo maestro al suo fianco, ovvero il finlandese Kimi Raikkonen.
In occasione della presentazione della C41, Giovinazzi ha parlato di sfide e obiettivi che lo attendono e dei risultati a cui ambisce alla guida della monoposto del Biscione.
“Dopo due stagioni conosco già la squadra e le persone, questo può migliorare il lavoro. Vogliamo fare tanti punti e il mio sogno è quello di conquistare il podio con questo team – ha ammesso Giovinazzi – Il duro lavoro che abbiamo fatto tutti durante l’inverno in fabbrica darà i suoi frutti. La macchina sarà abbastanza simile a quella dell’anno scorso, quindi possiamo concentrarci immediatamente nel fare tanti giri e raccogliere più dati possibili, essendo al massimo della forma per la prima gara”.
Getty ImagesAlfa Romeo have extended Antonio Giovinazzi\'s deal